Allacciati le scarpe, fai correre l’impegno e partecipa a Run For The Oceans! Ogni km di corsa contribuirà a ridurre i rifiuti plastici negli oceani.

Run for the Oceans, l’iniziativa globale promossa da adidas e Parley, arriva alla quarta edizione. Partecipa anche tu e contribuisci alla riduzione dell’inquinamento marino causato dalla plastica.

Dal 1° giugno all’8 giugno per ogni km che percorri tracciandoti con l’app adidas Running, adidas e Parley rimuoveranno l’equivalente di 10 bottiglie di plastica (fino a circa 225.000 kg) dalle spiagge, isole e coste nel mondo.

ISCRIVITI OGGI ALLA RUN FOR THE OCEANS


Come? Semplice, basta seguire questi pochi step.

STEP 1: Scarica l’app adidas Running dallo Store

STEP 2: Scopri se la tua scuola sta già partecipando a Run For The Oceans e se non è ancora iscritta chiedi a un docente della tua scuola di iscriverla su scuola.net e quindi creare il gruppo, oppure contattaci al numero verde 800.863266 o WhatsApp 320.9566009 o scrivici a runfortheoceans@lafabbrica.net

STEP 3: Dal 18 maggio iscriviti alla SFIDA Run For The Oceans. All’interno dell’app clicca su Community, trova la SFIDA Run For The Oceans e clicca su ACCETTA LA SFIDA.

STEP 4: Save the date! 1 giugno inizia la sfida. Ogni km corso dai partecipanti iscritti al gruppo scuola tra l’1 e l’8 giugno vi permetterà di scalare la classifica.

STEP 5: Documentate i km percorsi dal gruppo. Dal 9 all’11 giugno il docente referente potrà compilare il form di partecipazione all’interno di scuola.net

Noi crediamo che attraverso lo sport abbiamo il potere di cambiare le nostre vite.
Dal 2017 3 milioni di persone si sono allacciate le scarpe e hanno preso posizione a favore degli oceani. Anche tu puoi diventare parte di questo movimento globale.

APPROFONDISCI

Oltre a correre, puoi fare di più: scoprire le attività utili a tutelare gli oceani dall’inquinamento marino causato dalla plastica, approfondire i temi dell’economia circolare, il nuovo modello che riguarda ognuno di noi, conoscere il ruolo dello sport a supporto della sostenibilità.

Partecipa a tre appuntamenti con ambassador speciali che provengono dal mondo della biologia marina, dello sport e dell’innovazione tecnologica, moderati da un host d’eccezione.

RIVEDI LA MASTERCLASS “OCEANI DI PLASTICA”

RIVEDI LA LIVE “FASHION & ECONOMIA CIRCOLARE”

RIVEDI LA LIVE “IL VALORE DELLO SPORT”

SCOPRI DI PIÙ

Tre pagine ricche di contenuti per approfondire le tematiche di questo grande progetto: l’inquinamento marino causato dalla plastica, il nuovo approccio dell’economia circolare e come si evolvono in questa direzione i sistemi produttivi nel settore della moda, il valore dello sport nella promozione della sostenibilità ambientale e del benessere nostro e del Pianeta.