Partecipa al concorso e vinci la sfida della Responsabilità Sociale

La strada verso un futuro più sostenibile, a misura d’essere umano e rispettosa delle risorse del Pianeta è stata intrapresa, ma è ancora lunga da percorrere. Creare valore significa intervenire nel mondo che ci circonda per lasciare un segno positivo: è un impegno per cui ognuno di noi può dare il proprio contributo.

In questo percorso abbiamo una guida, i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile individuati dall’Onu e che riguardano l’ambiente, la tutela dei diritti civili, la fine dei conflitti per la costruzione di società pacifiche.
Questi obiettivi valgono per i governi e per le persone, ma sono anche un riferimento per ogni azienda, chiamata a impegnarsi per raggiungere un risultato comune attraverso la promozione di iniziative di Responsabilità Sociale.
Anche Findomestic, insieme al Gruppo di cui fa parte, riconosce il proprio ruolo per contribuire ad una crescita equa e sostenibile della società, favorire l’inclusione sociale e la lotta alle discriminazioni, contrastare i cambiamenti climatici. Su queste stesse basi l’Azienda si impegna a contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile attraverso diverse azioni ed iniziative, progettate e realizzate in relazione a Obiettivi specifici.

Il concorso

Immaginate di essere lə responsabilə di una Banca: quali iniziative vorreste proporre per dare il vostro contributo? E come vorreste comunicare il vostro impegno perché sia di esempio? 
Manager for a Sustainable Future è il concorso promosso da Findomestic che invita lə partecipantə a confrontarsi con la sfida della Responsabilità Sociale: ispirandosi agli SDGs dell’Agenda Onu 2030 proporre un’iniziativa di RSI e immaginare una campagna di comunicazione che parli della loro proposta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here